Re: PCMCIA 3ccfe575BT

franzi diceva:

> Scusate se rompo con questa pcmcia ,ma vorei farla funzionare.
> Ho un portatile extensa390 con installata il Kern2.2.20-idepci,nella
> quale ci sono i driver per tale card pero' durante la fase di boot non
> mi rivela il vendor e mi da l'impostazione Irq failed.

Con kernel  compilati da me  o con il  2.4.18-bf2.4, ad esempio,  non ho
problemi.  Con il  2.4.18-686, un  bagno di  sangue dal  quale non  sono
uscito. Qualcosa che ha a che fare con yenta_socket al posto del i82365.

Sono ancora in stato confusionale. Ci ho provato giusto ieri :)

> Come si fa a fare un porting di tali driver per il OPENBSD

eh? Mi pare  impossibile che il floppyC28.fs non  supporti questa NIC...
non e` mica FreeBSD! :)

Scherzi a parte, la mia 3CCFE575CT va benissimo con OpenBSD da 2.9, fino
al 3.2.

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

	http://www.cyberspace.org/~gherdo/