Re: e la shell scazza...

il giorno Fri, Nov 29, 2002 at 08:43:07AM +0100, francesco ha scritto
> come non detto, il problema persiste anche fermando gpm, e anche con wm.
> aiuto!
anche io ho una matrox g400 su di un pentium 3 e lo stesso problema ce
l'ho anch'io...
pensavo che fosse un problema del kde3, perche' a me e' successo quando
sono passato a quella major release, ma se mi dici che lo fa anche con
gnome2...
purtroppo non ho mai avuto molto tempo per indagare, ma quasi quasi,
adesso che hai lanciato il sasso...
toglimi una curiosita': quando fai il refresh (passi in un'altra
console, poi ritorni) ti capita di doverla rifare dopo un po' perche' lo
schermo "ri-salta"?
ciao
adri
--