Re: xfce e il menu

On Fri, 29 Nov 2002 09:40:24 +0100
Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:

> Ti hanno già risposto riguardo al pacchetto menu, inoltre... perchè
> non usi blackbox come window manager e i programmi di xfce? Così non
> ti senti "costretto" ad usare un wm che non ti piace.

balckbox mi piace, però vorrei usare anche xfce, vista la leggerezza,
che in + mi da gli sfondi, le icone, i suoni ecc. , tutte cose pressochè
inutili, ma accattivanti per chi è abituato a windows, insomma, vorrei
avere un desktop decente (sempre in confronto a windows), senza andare a
sbarcare su gnome e/o kde, decisamente troppo pesanti. Rcapitolando : il
pacchetto menu è il primo che installo, e ho visto che il menu viene
aggiorna	to ad ogni installazione di un nuovo pacchetto, solo che non mi
ritrovo lo stesso menu in xfce. Di rifarmelo 'a mano' non se ne parla,
ci DEVE essere un sistema + comodo. Attendo suggerimenti
grazie

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789