Re: Problema mount partizione fat32

Alle 15:13, venerdì 29 novembre 2002, pengol@inwind.it ha scritto:

> [...]
>
> A me sembra tutto ok, hai provato a fare un mount esplicito
> senza usare l'fstab?
> mount -t vfat /dev/hda5 /dati
> ti da sempre lo stesso errore?

Si`, non capisco proprio che cosa possa essere. Ho chiesto anche
l'intercessione di san Google, ma nonostante la mia devozione e le
continue preghiere (ho cercato un sacco :) non mi ha dato risposta.
'sta cosa mi da` un po' fastidio, perche' l'ho sempre fatta, adesso ho
cambiato l'hard disk (stessa marca! stesso modello! di quello di prima)
e mi risponde picche...
Spero che non siano limitazioni di BIOS o fs, ma mi sembra assurdo.
Ciao e grazie
     :ce
--
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man
avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in

Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...