Problema mount partizione fat32

Ciao a tutti.
Ho una partizione /dati (hda5) che vorrei usare per l'interscambio di
dati tra win e linux. L'ho formattata fat32 da winME, da li' riesco a
scriverci  i dati senza problemi. Da linux invece non riesco nemmeno a
montarla, mi dice:
   mount: tipo fs errato, opzione non valida, superblocco su /dev/hda5
   danneggiato, o troppi file system montati
Il fs non puo' essere danneggiato (da win lo uso), posso montare altre
partizioni => non ne ho troppe montate, il supporto nel kernel c'e'
(riesco a montare hda1 su /win), le opzioni sono uguali tra hda1 e
hda5, ma il primo lo monto, l'altro no!!
Ecco un sunto di /etc/fstab:

/dev/hda1  /win       vfat       users,rw,noauto         0       0
/dev/hda5  /dati      vfat       users,rw,noauto         0       0

Ed ecco la tabella delle partizioni:

hda1   Avvio   Primaria     Win95     FAT32 (LBA)        15200,32
hda2           Primaria     Linux     ReiserFS            8003,20
hda5           Logica       Win95     FAT32 (LBA)   [W]   6999,72
hda6           Logica       Linux     ReiserFS            9006,69
hda7           Logica       Linux swap                     296,12

L'unica differenza tra le due partizioni e' che una e' logica e l'altra
primaria... c'e' qualche problema a montare una partizione logica come
fat32? Si puo' aggirare il problema?
Ciao e grazie
     :ce

PS: debian/sid abbastanza aggiornata.
PPS: grazie a chi mi ha fornito la firma :)

--
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man
avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in

Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...