Re: Procmail

* NetPhantom <netphantom@libero.it>:

> Questo lo so, infatti quello che volevo fare io era creare una directory
> per ogni mese avente il nome del mese e dell'anno, e qui dentro
> inserirci tutte le mailboxes, come INBOX, ML.DEBIAN-ITALIAN, ...
> E appunto nel mio procmailrc ho agito sulla variabile che imposta la
> directory nella quale le mailbox devono essere create, e cioè $MAILDIR

Come soluzione, ti consiglierei di usare mailbox archiviate per data per
*ogni* mailbox utilizzata: in questo modo, mantieni lo scopo (archiviare
per data) ma faciliti il tutto (specie se vuoi, in seguito, comprimere
le mailbox).

Anche se, sinceramente, non capisco come mai non funzioni...

Il log dice qualcosa? E le mail, arrivano comunque da qualche parte
oppure le perdi?

> Grazie del suggerimento :)

De nada...

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4