Re: lopster come nap+opennap?

On Wed, 27 Nov 2002 09:42:03 +0000, syd wrote:
>Ieri ho aggiornato lopster cvs alla versione 1.0.1-dev6.8[1515] e
>volevo

>Sulla home page ufficiale e' stata aperta una sezione in cui e'
>possibile votare su alcune singole features che potrebbero essere
>inserite nella successiva stable.

l'ho guardata pochi giorni fa. è una bella idea! ho dato anche una
scorsa alla ML. mi chiedevo 2 cose:
1. esiste ancora il problema del flooding sulle ricerche? spesso se
faccio una ricerca troppo generica lopster non mi da risultati perchè
sarebbero troppi. ma se non posso rifinire ulteriormente la ricerca
come devo fare?
2. è tornata la compatibilità con i server di winmx? avevo letto che
ci stavano lavorando. so bene che lopster è superiore (l'ultimo winmx
non è male cmq) ma se non c'è una comunità di utenti abbastanza ampia
(= windows) a che serve un ottimo programma di file-share?
ciao
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 27/11/2002