Re: Linuxday 2002

On Sun, Nov 24, 2002 at 03:16:08PM +0100, Nick Name wrote:

> A pisa abbiamo fatto poco. Nel senso, il GULP ha fatto delle conferenze
> anche carine, ma noialtri "linuxari indipendenti" abbiamo fatto un po'
> schifo, e quindi le loro conferenze sono rimaste un po' una cattedrale
> nel deserto :(

Ciao Nick,
qui a padova, con il Pluto-pd, abbiamo organizzato il LinuxDay dentro alla
"cattedrale", mi spiego; la sede del Pluto-pd e' all'interno di un ex-macello
e la "cattedrale" e' proprio dove si macellavano gli animali, il nomignolo
di "cattedrale" deriva dal fatto che e' veramente enorme e atta a ospitare
mostre d'arte, concerti, e manifestazioni di ogni tipo. Quindi anche le
nostre conferenze (office, internet, retrocomputing, grafica, web, ecc) sono
state fatte nella cattedrale ma non nel deserto, dove almeno fa caldo, ma al
freddo di una giornata di Novembre (infatti la "cattedrale" era "aperta" al
pubblico e soprattutto non riscaldata). Comunque l'immagine di una
cattedrale nel deserto e' molto suggestiva e spesso rappresenta la realta' e
non solo per chi e' appasionato di Linux e cerca di diffonderlo, ma anche
in tanti altri campi..... :-(

Good Bye all Friends of debian
Hugh Hartmann