Re: Qualche quesito su mutt e fetchmail

On 231102, 21:16, g3i wrote:
> Ok sono riuscito a configurare .fetchmailrc pero' resta il problema della scelta
> dell'account per inviare la posta.
> Cioe' io voglio poter mandare una mail con l'indirizzo A o una con l'indirizzo B e
> poterla scegliere da Mutt.
>
> E' possibile questo?

Su come farlo con Esc-f ti hanno gia' risposto, tra l'altro se metti i
tuoi indirizzi fra gli alias puoi scegliere con TAB (ed e' molto comodo,
cosi' eviti di scriverli).
Se invece vuoi usare sempre la stessa mail per scrivere a una persona o
su una lista (comunque con Esc-f puoi sempre cambiare) i folder-hook
fanno al caso tuo. Non mi ricordo dove avevo visto la sintassi, forse
sul Q&E configuration howto di Mr Shark, comunque e' abbastanza
semplice, ti posto i miei come esempio:

folder-hook  lista_debian my_hdr To: debian-italian@lists.debian.org
folder-hook  lista_debian my_hdr From: savagnolu@tiscali.it
folder-hook  lista_rtai   my_hdr To: rtai@rtai.org
folder-hook  lista_rtai   my_hdr From: savagnolu@tiscali.it
folder-hook  lista_golem  my_hdr To: pluto-golem@lists.pluto.linux.it
folder-hook  lista_golem  my_hdr From: savagnolu@tiscali.it

ciao gianni

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te