Qualche quesito su mutt e fetchmail

Buongiorno a tutti,
ho qualche quesito su mutt e fetchmail da porre a qualche volenteroso che voglia
rispondermi.

1)Ho l'esigenza di poter leggerre le mie email da piu' di un account, come posso
settare .muttrc e .fetchmailrc in modo da poter scegliere da che account mandare la
posta e da quale riceverla?

2)Come posso far interagire mutt con fetchmail? O in altri termini, come posso
settare il pop3 su mutt? Adesso faccio sempre fetchmail, scarico e poi leggo con mutt
pero' ho visto che c'e' una funzione di mutt ( Fetch Mail ) che mi permette di
scaricare ma ovviamente solo se imposto il pop3

3)Come si impostano gli alias? Puo' andar bene una riga di questo tipo nel file
mail_aliases?

alias debian-italia Debian Italia ML <debian-italian@lists.debian.org>