Re: RAID

> Io parlavo del raid del kernel linux, non voglio fare girare linux su
> fat32, volevo solo sapere se una eventuale partizione fat32 gia'
> presente puo' essere gestita da raid. Quella partizione poi sara' usata
> quando si fara' il boot da windows, e quando torno a usare linux il
> kernel dovrebbe occuparsi di risincronizzare le due partizioni. Ha
> senso?

dipende. il raid software di linux (lvm) non ha nulla a che vedere con il raid
software di windows credo (non sono certo che linux non possa montare stripeset
di windows, ma lo ritengo probabile), che non ha nulla a che fare con i
controller raid ide aggiuntivi.  windows vede il suo raid software e tutti i
raid basati su controller ovviamente perche ci sono i driver. linux vede il suo
raid software, e solo i raid basati su controller di cui esistono driver per
linux decenti. almeno credo.