Re: RAID

On Thu, 21 Nov 2002 00:48:40 +0100, adri wrote:

>naturalmente tutto dipende da che sistema operativo intendi usare
>(sarebbe bruttino far girare linux su fat32 in raid... ;)) )
>spero di aver capito bene la tua domanda.

Io parlavo del raid del kernel linux, non voglio fare girare linux su
fat32, volevo solo sapere se una eventuale partizione fat32 gia'
presente puo' essere gestita da raid. Quella partizione poi sara' usata
quando si fara' il boot da windows, e quando torno a usare linux il
kernel dovrebbe occuparsi di risincronizzare le due partizioni. Ha
senso?

--
http://digilander.iol.it/42