Re: Confrontare il numero di versione di due pacchetti

On 21 Nov 2002 13:20:58 +0100
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

>  "apt-get autoclean" rimuove i pacchetti che non puoi piu` trovare in
>  rete. e` quasi la stessa cosa.

Non dopo che un pacchetto è uscito dall'archivio, cosa che a volte
capita per motivi di DFSG, però se io lo sto usando l'archivio lo voglio
(anche se ho disinstallato il pacchetto per motivi di spazio proprio
oggi :) ammetto che è una situazione complessa ma a me capita spesso).

Inoltre se mi rimuove un pacchetto di libc perchè non più scaricabile io
con i miei begli archivi di sid non ci faccio più nulla, li devo
riscaricare tutti e magari becco sid in giornata storta :)

Pertanto... mi leggo la policy.

Ciao e grazie

V.

then they fight you, then you win.