Re: audio

Il mer, 2002-11-20 alle 17:33, Federico Di Gregorio ha scritto:

> e` vero.esistono parecchi sound server a bassa latenza (arts, jack,
> etc.) e alsa puo` miscelare direttamente i flussi audio. sapendo che lui
> usa gnome, gli ho suggerito esd perche' e` il miglior compromesso per
> l'uso che vuole farne.

ca%%olina grazie per le risposte ma qui qualcosa non mi quadra :)

all'avvio di gnome fa il dlin dlin (notare suono :)) ma poi muto come un
pesce

allora come suggeritomi guardi ne control panel di gnome ... ca%%o non
installato ...
apt-get install -t experimental gnome-control-center2

wow se faccio play sui singoli suoni funziona :) ma non se apro chiudo
finestre o xon xmms allora che faccio?

killall gdm
gdm
login e gnome si schianta non parte piu' ... per riaverlo

apt-get remove gnome-control-panel2

vabbe' mi ascolto il mini-disc ... di mio fratello

grazie a tutti
paolo