Far funzionare Deskjet 720c

Volendo far funzionare una DeskJet 720C sulla mia
woody, e seguendo le istruzioni di linuxprinting.org
ho fatto le seguenti cose:

ho installato pnm2ppa come richiesto, salvato il file
ppd per la mia stampante in /usr/share/cups/model/;
installato foomatic-bin per avere a disposizione lo
script cupsomatic;
fatto ripartire cupsd;
enscript era già installato;
usato localhost:631 per configurare la stampante;

Infine provo la stampa e dopo un pò di elaborazione
(con lpq che mi mostra la stampa in corso) non ottengo
nulla.

Quindi la richiesta di aiuto: qualcuno è riuscito a
far funzionare il tutto?
In allegato mando uno stralcio di log di cups (sempre
che la lista accetti allegati) dove in effetti si
trova qualche errore, ma non ho idea sul da farsi.

Grazie,
Flavio

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo