Re: audio

Il mer, 2002-11-20 alle 16:04, Leonardo Canducci ha scritto:

> esd fa più danno che altro. se usi realplayer o videogiochi vari devi
> spegnere esd. io ho la stessa scheda (SB128 integrata nella mobo).
> cos'ha oss che non va?

puo` essere utilizzato da un solo processo alla volta. invece con esd
puoi avere in contemporanea:

	gnome
	kde
	xmms
	mplayer
	galeon
	etc..

tutti che suonano. realplayer e` di vecchia concezione (1 solo processo
usa il suono), e` proprietario ed e` un bene non usarlo. :)

--
Federico Di Gregorio
             Quis custodiet ipsos custodes? -- Juvenal, Satires, VI, 347