Re: audio

Il mer, 2002-11-20 alle 17:20, Emiliano Grilli ha scritto:

> OK, però nella configurazione audio del soundtracker leggo:
> "Notare che l'output di ESD non é utilizzabile in modo interattivo a causa
> della latenza aggiunta da ESD. Usare i plugin di output OSS o ALSA per
> lavori seri."

e` vero.esistono parecchi sound server a bassa latenza (arts, jack,
etc.) e alsa puo` miscelare direttamente i flussi audio. sapendo che lui
usa gnome, gli ho suggerito esd perche' e` il miglior compromesso per
l'uso che vuole farne.

--
Federico Di Gregorio
          The reverse side also has a reverse side.  -- Japanese proverb