Re: cache

    FB> ciao, sto provando e tutto sembra andare bene... ma spesso si
    FB> pianta...  (sarà che l'ho messo su una macchina vecchia, con
    FB> una suse 7.0 ?)

    FB> quando deve scaricare pacchetti grossi, arriva fino ad una
    FB> certa percentuale (ogni volta un poco diversa) e poi rimane
    FB> bloccato... poi a random scarica tutto... alcune volte ho
    FB> provato 20 volte (su pacchetti grandi!) e non sono
    FB> riuscito. Se invece punto l'apt-get sul server e non sul
    FB> proxy, va tutto bene al primo colpo.

Su che repository stai lavorando? Usi rsync?

Tieni conto che apt-proxy di fatto re-bufferizza quanto scarica il
sottostante rsync/wget per alimentare l'apt-get client che richiede il
pacchetto, quindi è normale che tu non veda un incremento regolare del
dl. Non è chiaro da quanto dici se alla fine la roba ti arriva
completa o meno.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.