mirror siti php

salve a tutti,

vorrei delucidazioni sull'uso di wget...

e' possibile farmi in locale un mirror html di un sito (immagini annesse) fatto
in php?

Il problema e' che mi hanno chiesto di mettere su cd un sito in php non
sapendo che senza un apache con moduli php il sito non viene
visualizzato (per i capi e' sempre tutto semplice)

pensavo di farmi allora un mirror con wget, ma e' possibile che lui mi
rinomini i file in html e aggiorni anche i link all'interno delle
pagine? (se lo fa meglio senno' mi fo' uno scriptino)...

un'altra cosa... volevo avere informazioni circa il "peso" di una pagina
web... wget da' anche statistiche sui byte scaricati? immagini e codice
compresi...

ciao.

--
      ___