Re: /usr/src o /usr/local/src?

On Mon, Nov 18, 2002 at 07:22:11PM +0100, Nick Name wrote:

> IMHO in /usr/local, ma è veramente questione di gusti se la macchina è
> tutta tua :)

infatti è così. ma - a parte i casini che inevitabilmente combino - mi
piacerebbe che le cose fossero il più ordinate possibile.

> Ma per curiosità winex è liberamente scaricabile? Con che licenza?
> Sicuro che è l'ultima versione? Mi sa che non ci sono le directx nella
> parte scaricabile, quindi non ci guadagni nulla rispetto a wine, cmq poi
> mi dici che cosa si ottiene in più che sono curioso.

sto installando winex perchè voglio vedere se riesco a far girare
counter-strike su linux e quindi a buttare via - quasi - win2k. per i
giochi, da quel poco che so - è consigliato winex. directX a parte credo
che anche l'implementazione openGL sia più curata (ma sto sparando) e
comunque è sicuramente una priorità di transgaming. ad ogni modo sto
cercando di seguire un howto (lhl-howto) leggendo anche la
documentazione di wine. winex è liberamente scaricabile non come
pacchetto ma solo da CVS. L'unica limitazione riguarda l'implementazione
delle varie protezioni dei cd usate in windows (safedisc e simili). la
versione cvs ne è priva. chiaramente è un handicap per tutti i giochi
che richiedono il cd.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA