Re: /usr/src o /usr/local/src?

On Mon, 18 Nov 2002 18:54:06 +0100
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

>  sto installando winex prendendo i sorgenti da cvs. mi chiedevo dove è
>  più corretto mettere i sorgenti di wine: meglio in /usr/src (col
>  kernel e i driver nvidia) o è più corretto metterli in /usr/local/src
>  (vuota)?

IMHO in /usr/local, ma è veramente questione di gusti se la macchina è
tutta tua :)

Ma per curiosità winex è liberamente scaricabile? Con che licenza?
Sicuro che è l'ultima versione? Mi sa che non ci sono le directx nella
parte scaricabile, quindi non ci guadagni nulla rispetto a wine, cmq poi
mi dici che cosa si ottiene in più che sono curioso.

V.

--
Se non era semplice col ca%%o che passavo a debian!
[Max]