Re: Tanti problemi!!!

On Mon, 2002-11-18 at 21:51, root wrote:
> Ciao, da bravo newbie devo
> ancora configurare tutto... e con debian non e' propeio facilissimo ;)
>
> 1° ho scaricato i driver hpijs per la mia hp840c... ma come la configuro e
> rendo utilizzabili con questi driver??

Io per installare il driver hpijs della mia stampante hp840c ho letto la
documentazione di
http://www.linuxprinting.org/
Ho installato cups (ma prima avevo installato lprng) e ho seguito le
istruzioni trovate (CUPS Docs) nel sito suddetto.
Ora non ricordo bene la procedura, ricordo solo che ho dovuto
"smanettare" un po'.
Ciao
       Stefano