Re: Dividere file AVI

On 18 Nov 2002 15:55:32 +0100
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it> wrote:

>  Inizio ringraziandovi per i consigli, per il primo problema ho
>  trovato da solo la soluzione, utilizzando mencoder con le opzioni
>  -endpos 01:00:00 e -ss 01:00:00 e sembra funzionare.

Prova comunque avidemux (marillat.free.fr, metti l'opportuna riga in
sources.list e apt-get install), è veramente ben fatto. Installa anche i
pacchetti libdivxdecore, libdivxencore e win32-codecs (insomma, dai
un'occhiata alla sua lista di pacchetti).

Vince

--
Se non era semplice col ca%%o che passavo a debian!
[Max]