Re: Dividere file AVI

Inizio ringraziandovi per i consigli, per il primo problema ho trovato
da solo la soluzione, utilizzando mencoder con le opzioni -endpos
01:00:00 e -ss 01:00:00 e sembra funzionare.

Per qundo riguarda XINE aggiungo che mi da lo stesso problema mplayer,
anche se non lo posso usare perche' si vede a scatti, quello e' un altro
problema che non sono ancora riuscito a risolvere.

Vi rigrazzio nuovamente per l'aiuto, e se avete qualche consiglio
inerente XINE o mplayer inviatemelo sara molto gradito.

Ciao Mimmo