Re: una rete con usb

On Sun, 17 Nov 2002 21:36:48 +0100
Sracatus <vlaovic@libero.it> wrote:

>  E per quanto riguarda la configurazione ed il funzionamento sotto
>  Linux, ci sono problemi??

A me è parso di no, credo che ci sia uno standard ma non ne sono sicuro.

>  Visto che all'università hanno messo una rete wireless, pensavo anche
>  a alla possibilità di adottarne una (una volta appurato che l'accesso
>  sia libero, cosa della quale dubito..).

Ne dubito anch'io :)

>  Mi potete consigliare qualche modello che magari voi usate, sia
>  wireless che ethernet 10/100, che funzioni al 100% con linux???

unex (modello MD011) 10/100mbps fast ethernet

Ciao

Vince

PS: Quando la ho comprata avevo ancora win98 sul portatile, e non ci fu
verso di far funzionare la rete da quel finto sistema operativo. Appena
comprata però ero in linux (debian potato installata da qualche mese),
la misi nello slot pcmcia e feci apt-cache search pcmcia. Scoperto che
il pacchetto si chiamava pcmcia-cs, installai il pacchetto e la scheda
funzionò :) Senza riavviare... Poi dicono che linux è difficile e che
debian è difficile...

then they fight you, then you win.
[Gandhi]