Re: login problema

    PA> Sono occorsi degli errori processando:
    PA> /var/cache/apt/archives/login_1%3a4.0.3-6_i386.deb E:
    PA> Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)

Devi usare un 'dpkg --force-overwrite'. Di tanto in tanto accade che
un certo file venga spostato da un pacchetto all'altro, e la
transizione può provocare questo tipo di problema...

Probabilmente otterrai lo stesso dal pacchetto 'passwd' :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.