Re: RIsamba

mm
io mi ritrovo con un XP da una parte che dopo qualche giorno SENZA MOTIVO non mi vede piu' la mia cara debian dall'altro... ..la debian dalla sua, ovviamente, continua a vedere e a montare tranquillamente le condivisioni dell'XP ho postato sperando che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e l'avesse risolto con una stupidata
grazie

PS:reinstallando samba e riconfigurando(anche solo piazzando il file smb.conf della versione tolta) l'XP mi rivede la debian PPS:con il comando /etc/init.d/samba restart (facendo cioe' ripartire i demoni samba) non succede nulla
PPPS:dai log non c'e' nulla da prendere... :\