Re: [OT] un buon ISP per email?

On Tue, Nov 12, 2002 at 07:38:59PM +0100, savagnolu@tiscali.it wrote:
> ciao, volevo fare anche io una cosa del genere: dire a procmail di
> dirottare su /dev/null la mail InfoCom@libero.it (e simili, insomma
> quella schifezza di spam che libero fa abbastanza spesso). Volevo
> chiederti se questo poteva rallentare il download della posta (uso
> fetchmail+postfix+procmail), per il fatto che le mail dovrebbero venir
> processate ecc, sarebbe figo non scaricarle propio anche perche' alcune
> pesano circa mezzo mega tra allegati e HTML......
> Grazie Gianni

io faccio così da procmailrc:

#Libero spot
:0:
*^Subject:.*Libero Spot
spam

che dirotta tutto nella cartella dello spam, insieme con le mail
filtrate da spamassassin. in questo modo però le scarichi comunque. non
so se puoi scartarle direttamente da fetchmail, magari leggendo solo gli
headers, credo sia possibile (sto sparando, in realtà!).

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA