Re: si puo' avere sia kde che wmaker?

On Mon, Nov 11, 2002 at 10:38:03AM +0100, savagnolu@tiscali.it wrote:
> Ciao a tutta la lista.
> Su woody mi sto un po' stancando di kde e volevo
> provare uno di quei windows manager che si avviano all'istante, tipo
> wmaker (uso principalmente la consolle e quando mi serve X kde ci mette  un po' ad avviarsi che stia diventando isterico ;).
> E' possibile averli entrambi? completamente indipendenti uno dall'altro
> (cioe' e' possibile scegliere di avviare uno o l'altro, kde lo avvio con
> startx...)
> grazie gianni

Bisogna lavorare con update-alternatives, ~/.Xsession e ~/.xinitrc.
Ma la cosa più semplice è installare wdm, che è un leggerisimo e
minimal-completo display manager.
Ti permette di scegliere di avviare sia una sessione come kde o gnome,
sia un wm particolare, oltre ad avere anche il menu spegni/riavvia.

Werewolf.
--
Werewolf alias Matteo
werewolf(at)pavia.linux.it