si puo' avere sia kde che wmaker?

Ciao a tutta la lista.
Su woody mi sto un po' stancando di kde e volevo
provare uno di quei windows manager che si avviano all'istante, tipo
wmaker (uso principalmente la consolle e quando mi serve X kde ci mette  un po' ad avviarsi che stia diventando isterico ;).
E' possibile averli entrambi? completamente indipendenti uno dall'altro
(cioe' e' possibile scegliere di avviare uno o l'altro, kde lo avvio con
startx...)
grazie gianni

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te