win2k disaster...

ciao a tutti,
ho provato ad installare su un pc dove avevo installato una woody
perfettamente funzionante win2k, per provare un po' di giochi.
avevo tenuto una partizione di 5 gb per fare cio' purtroppo
l'installazione non sono riuscito a farla, e adesso non vedo piu' la
partizione di root.
il disco era partizionato cosi':
hda1 50mb /boot
hda2 5 gb spazio per win
hda3 500 mb swap
hda5 15 gb /
adesso cio' che ho perso nella tavola delle partizioni e' prorpio hda5.
premetto che l'unica eperienza che avevo di dual boot era quando, tre
anni fa, facevo convivere win e debian, poi dopo qualche mese win e'
sparito....
qualche tools per il rispristino delle partizioni?
grazie per ogni suggerimento.
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri@jabber.org