Re: Da lprng a cups: come?

On Sat, 9 Nov 2002 00:07:25 +0100
Giuliano Grandin <giulianog@interfree.it> wrote:

> pare che debba installare cups al posto dell'accoppiata
>  tradizionale che mi segue da anni, lprng+magicfilter, solo che non ci
>  capisco niente: esiste una guida che spieghi come fare, magari
>  riferita a debian?

Non è necessario che tu cambi. Per le epson puoi usare gimp-print con gs
(credo che il driver si chiami stp) e quindi lprng+apsfilter, oppure
pdq, oppure, si, anche cups, che poi ha il pacchetto cupsys-client-bsd
che serve appunto a simulare un client lpr-like con cups.

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te