Re: Da lprng a cups: come?

On Sat, Nov 09, 2002 at 12:07:25AM +0100, Giuliano Grandin wrote:
> Ciao alla ml.
> Vorrei sfruttare le possibilità della mia nuova stampante, l'Epson Stylus
> Photo 890 e pare che debba installare cups al posto dell'accoppiata
> tradizionale che mi segue da anni, lprng+magicfilter, solo che non ci capisco
> niente: esiste una guida che spieghi come fare, magari riferita a debian?

basta installare cups e leggere la documentazione riguardante
l'installazione. poi si configura molto semplicemente da web alla pagina
localhost:631. l'importante è aggiungersi al gruppo lpadmin e avere in
/etc/hosts la linea
127.0.0.1 localhost nome_della_tua_macchina

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA