Re: [OT] era: problemi e domande su vecchio pc

Andrea Beciani, Thu, Nov 07, 2002 at 08:48:49PM +0100:
> Chi di voi a comprato cose tramite it.annunci.eccetera , come ha fatto ad
> essere sicuro dell'affidabilità di ciò che è stato mandato o di chi gliel'ha
> mandato?

io ho comprato un portatile usato.
scambio di numeri telefonici + ricerca su google dell'email del tizio
(con cui ho visto che si trattava di una persona molto attiva su liste
linux-related e presso universita' e riviste. questo non mi garantiva
certo la sua integrita' morale...ma ha influito)

in ogni caso non mi sarei fidato di spedizioni (anche e soprattutto
per timore di danni durante il trasporto). sono andato sul posto,
e ho dato i soldi solo dopo aver visto funzionare il tutto.

btw, la cifra era molto onesta, ma dopo qualche mese sono sorti alcuni
problemi hardware...piu' o meno risolti in seguito.

ciao
pinna