Re: Winmodem passo passo,scanner,tavoletta grafica...

Nessuno 74 wrote:
Secondo problema:

Ho una tavoletta grafica SmartPad 1212  della Smartech Technology inc.
comprata nel 1992, collegata sulla porta COM1
Come si fa a fagliela riconoscere a Linux? So che ci sono dei driver per
la Watcom ma sinceramente non so se vanno bene per la mia tavoletta...
So che la Watcom si collega sull' USB...
Qualche consiglio?

Beh, io ho una vecchissima Genius 1212 su com2 e funziona alla grande.. mi sono scaricato i driver da qualche parte in giro x il web, ma sinceramente ora non ricordo dove... Cmq i driver che mi ero scaricato io, non erano quelli x la mia tavoletta, ma addirittura erano di un'altra marca.. Avevo scritto un articoletto sul sito del LUG FSG Ancona a riguardo.. lì troverai i link e tutto il resto.. L'unico problema e' che adesso il server non funziona.. ed e' per questo che non ti riporto qui le info (l'unica copia dell'articolo e' on line)
Prova a gettarci un occhio sul sito..
Quando funziona lo trovi a questo URL:

http://www.polarhome.com/~anlug/

:-D