Re: Euro e tastiera americana

On Fri, 8 Nov 2002 12:45:13 +0100
pbm <pbm@autistici.org> wrote:

>  grazie, lo sapevo... ma fonts come 10x20 esistono in piu' encodings.
>  come faccio a selezionare l'encoding giusto?

Prova gfontsel o xfontsel, scoprirai che l'encoding va nel nome del
font.

BTW xlsfonts lista tutti i font, guarda il suo output |less, e usa il
nome lungo del font che ti interessa. (10x20 è solo un alias, "less
/usr/X11R6/lib/X11/fonts/misc/fonts.alias", non provare a chiedermi chi
decide gli alias che non ne ho idea :PP)

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea