Euro e tastiera americana

Ciao a tutti.
Mi sto cimentando nell'aggiungere il supporto per l'euro alla mia
woody/sid. La console e' a posto, non riesco invece a impostare X.
Sto leggendo il debian euro howto, ma li' si riferiscono sempre al tasto
AltGr, che la mia tastiera (US estesa coi bottoni "win" e "menu") non
possiede! Come posso risolvere 'sta cosa?
Ciao e grazie
     :ce

PS: non ho ancora finito l'howto, se la soluzione c'e' non disturbatevi
a rispondere (oddio, se rispondete non mi arrabbio :)