Re: Euro e tastiera americana

[cut]
| La mia personale idea, e' che sotto kde il fantomatico euro non
| h digitabile. Con gnome2 e lo stesso setup di X, funziona
| perfettamente, ma con kde 2.2.2 non se ne parla. Se qualcuno
| ha notizie piu' confortanti parli ora o taccia per sempre :)
[/cut]

Si' anche io ho lo stesso problema, se visualizzo documenti con l'euro
o pagine web non ho nessun problema. Se apro OpenOffice e mozilla
(cmq non applicazioni kde) funziona sia in visualizzazione che in
digitazione.
Se uso applicazioni kde/koffice l'euro non riesco a digitarlo mi fa un punto
interrogativo
(anche se risco a visualizzarlo).
Ho provato a fare l'upgrade a kde 3.01 e magicamente l'euro va
dappertutto!!!
Penso che con kde 2.2.2 ci possiamo scordare di digitare l'euro!

P.s.
Per assurdo se digito l'euro in OpenOffice e faccio un copia incolla in
Koffice o altra
applicazione kde, l'euro va!

Ciao, Andrea