Re: Scacco matto al software proprietario [lungo]

"M.Alberto" <m.alberto@fastwebnet.it> :

diversi "principali" problemi mi saltano all'occhio

> donazioni fatte in precedenza. Questo inoltre permetterà di applicare un
> metodo meritocratico. Gli sviluppatori più bravi, verranno finanziati

no, sarà solo troppo random, qualcuno riceve troppo o troppo poco rispetto
a quello che ha fatto.
così non funziona. piuttosto si raccolgono in mucchio tutte le donazioni e
poi vengono spartite. e qui di nuovo il problema di COME spartirle.

> Ipotiziamo una base di utenti di 5'000'000 che pagano una quota di 10
> euro al mese. Considerando 2000 euro come stipendio per ogni

e le convinci te 5°000°000 persone contemporaneamente?
molti non possono permettersi 10 euro al mese. e non pensare che faccia
media con chi può permettersi di più.

--
"Chocobos ignore humans who don't look like they'll give them greens"
 - Final Fantasy 7