Re: ricompilare il kernel con debian

On Sat, 2 Nov 2002 19:55:59 +0100
"Marco" <grumo@libero.it> wrote:

> L'unica cosa che non ho capito è quando bisogna fare
> make-kpkg --revision=custom.1.0 kernel_image

puoi anche dare:

# make-kpkg --revision=ciao_cioa.1.0 kernel_image

l'importante è che non ci siano spazi "_" "-" e che ci sia un numero
alla fine.

> ?quel custom.1.0 va cambiato anche quando ricompilo lo stesso kernel
> effettuando qualche modifica ....oppure va incrementato solo al
> cambiare della versione del kernel??
> ......e , quando installo il pacchetto che sarà custom.1.1 devo prima
> disinstallare l'1.0 ?

puoi dare quello che vuoi, cmq non è bello disintallare il kernel attivo
in quel momento... :-)

io di solito installo la nuova versione e poi disinstallo la vecchia...
se me ne  ricordo

ciao,
MaX