Re: ricompilare il kernel con debian

Ciao Leonardo

per ricompilare il kernel ti consigli di seguire la guida in italiano che
trovi sul sito
www.appuntilinux.prosa.it  ...capitolo 28 paragrafo 28.1.3 se non
sbaglio....c'è una sezione relativa alla compilazione per debian.

IO per compilare il kernel della mia distribuzione ho seguito quello.

L'unica cosa che non ho capito è quando bisogna fare
make-kpkg --revision=custom.1.0 kernel_image

?quel custom.1.0 va cambiato anche quando ricompilo lo stesso kernel
effettuando qualche modifica ....oppure va incrementato solo al cambiare
della versione del kernel??
......e , quando installo il pacchetto che sarà custom.1.1 devo prima
disinstallare l'1.0 ?

tutte domande che non hanno trovato risposta anche leggendo qualche
how-to...

apetto opinioni e/o insulti
grazie