Re: Consiglio per acquisto stampante. [Grazie a Nick Name e magari una considerazione cartucce]

On Wed, Oct 30, 2002 at 03:09:42PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Samuel John Porter <sjporter@tiscalinet.it> :

> ho la tua stessa stampante, e ho ricaricato senza problemi con inchiostro e
> siringone... http://www.refill.it :)

spetta un po' che sta cosa mi interessa, io ho una epson c80 con le cartucce
separate e uno pseudo chip che si vede ( in realtà si vede un circuito ma
penso ci sia un chip dietro ) come posso ricaricarle a poco?

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano