Re: reportbug e from

On Tue, 29 Oct 2002 22:31:39 +0100
Francesco Paolo Lovergine <frankie@debian.org> wrote:

> Richiama eximconfig e configura con smarthost (2)

Già fatto, grazie lo stesso per il consiglio.

In /etc/exim.conf ho la sezione corretta per l'inoltro tramite l'smtp
del provider, più questo:

*@Furia    ${lookup{$1}lsearch{/etc/email-addresses}\
                                                {$value}fail} bcfrF
*@localhost    ${lookup{$1}lsearch{/etc/email-addresses}\
                                                {$value}fail} bcfrF

Eppure reportbug e mail continuano a fare il p°rc° comodo loro.

Ho appena configurato exim daccapo. Ma come ne vengo fuori? Dove posso
guardare?

V.

--
Trovo molto comodo che molti siti si possano vedere solo con "internet
explorer": se un webmaster e` un dilettante fa un HTML da dilettante,