reportbug e from

Non riesco a fare un bug report (si quello :( ).

Continuo ad avere questo errore:

  SMTP error from remote mailer after MAIL FROM:<vincenzo@Furia>
SIZE=3225:     host smtp.tin.it [212.216.176.234]: 553 <vincenzo@Furia>
Invalid mail address, must be fully qualified domain

Devo mettere per forza il mio nome in /etc/mail.aliases (se non ricordo
male come si chiama il file) ? Se no, come diamine si fa? Ho provato
tutte le opzioni del manuale, ovviamente nessuna riguarda il campo
"from" (al massimo il campo From). Lo stesso problema come immaginerete
ce l'ho in generale con mailx.

Dove stanno spiegate queste cose?

Grazie per l'attenzione

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea