Re: Consiglio per acquisto stampante. [Grazie a Nick Name e magari una considerazione cartucce]

On Tue, 29 Oct 2002 20:31:58 +0100
Samuel John Porter <sjporter@tiscalinet.it> wrote:

> Eh! Si sto meditando proprio su quella cartuccia da lire 80.000  !
>  Vale il costo ? Propenderei per un si, ma sono ancora indeciso (ma
>  l'idea di stampare piu' veloce in B/N mi attira!).

Se vale il costo io non lo so, non sono un esperto. Mi sono trovato
veramente bene con la stampante epson stc760, ma le cartucce costano per
l'appunto una cifra (60000 lire, quelle originali). Invece molto più
lenta (ma comunque sopportabile, poi dipende ovvio da quanto stampi) ma
anche economica è la epson stc 670.

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea