Un bel domandone

Hola,

ho messo su una macchina Tomcat, e sto cercando di usare un connettore (jk2Coyote), per interfacciarlo con apache.

Lo scopo è quello di fare eseguire a Tomcat le pagine JSP, mentre il webserver rimane sempre Apache.

Di fatto invece Tomcat mi continua a fare anche da webserver.

Nel file di configuazione di jk2Coyote si fa riferimento ad un modulo:
mod_jk2.so

Questo non esiste e cercando con Google, sembra riferirsi ad Apache2.

Non ho istallato il Tomcat di Woody ma quello oroginale consigliato dal gruppo Apache (4.1.12)

In Woody c'è il 4.1.1

Consigli ???

Suggerimenti ??

   Walter

--
God hates us all

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html