Re: Un bel domandone

In a stormy day a lighting flash occurred: it carried the message from walter valenti:

§ Hola,
§
§ ho messo su una macchina Tomcat, e sto cercando di usare un connettore
§ (jk2Coyote), per interfacciarlo con apache.

premessa che non conosco jk2Coyote!

§
§ Lo scopo è quello di fare eseguire a Tomcat le pagine JSP, mentre il
§ webserver rimane sempre Apache.
§
§ Di fatto invece Tomcat mi continua a fare anche da webserver.

halt: errore! anch'io in questi giorni me ne sto occupando. Apache è il SOLO webserver, Tomcat è solo un CONTAINER! che cosa contiene? un motore Servlet e un JSP (vedi i documentazioni varie, le slide di jakarta!).
Io ho installato quello in dotazione con la Woody, se non erro il Tomcat3.3.x, che tuttavia fa riferimento a jdk 1.1.8 di ibm: in pratica mi chiede di scaricarlo, metterlo in /tmp e l'istaller se ne occupa (nel mio caso uso apt-get).

§
§ Nel file di configuazione di jk2Coyote si fa riferimento ad un modulo:
§ mod_jk2.so

se istalli jdk lo dovresti trovare. Altresì prova ad istallare il modulo di apache:

apt-cache search mod_jk* oppure prova con mod-jk*. Ovviamente io parlo del tomcat 3.3.x ufficiale di woody

§
§ Questo non esiste e cercando con Google, sembra riferirsi ad Apache2.
§
§ Non ho istallato il Tomcat di Woody ma quello oroginale consigliato dal
§ gruppo Apache (4.1.12)
§
§ In Woody c'è il 4.1.1 <<-dubito
§
§
§ Consigli ???

Io partirei da quello ufficiale. Poi ci sono anche gli esempi: examples.war in /var/lib/webapps

ciao

steX (WAS: linuxabbestia)

--
Debian GNU/Linux docet: