Re: Quesiti vari

Il ven, 2002-10-25 alle 15:42, Cesare D'Amico ha scritto:

> Parlando dal basso della mia ignoranza - secondo me questa soluzione e'
> peggiore, in quanto ti impedisce di avere, per esempio, il runlevel 3
> che parte in grafica e il runlevel 2 che parte in modo testo.
> Modificando/eliminando il file in rc2.d, e lasciandolo in rc3.d, puoi
> velocemente passare alla modalita' grafica con "init 3", e un domani
> puoi decidere di cambiare modalita' definitivamente modificando il
> runlevel di avvio in /etc/inittab.

scusate, non è più semplice disinstallare kdm, gdm o xdm ?
comunque per gestire i file rc esiste

update-rc.d

con l'opzione -f permette di rimuovere solo i link..

saludooss

sha(ne)/ice(ness)

--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: