Re: Quesiti vari

Alle 15:16, venerdì 25 ottobre 2002, walter valenti ha scritto:

> O rendi non eseguibile /etc/init.d/xdm

Parlando dal basso della mia ignoranza - secondo me questa soluzione e'
peggiore, in quanto ti impedisce di avere, per esempio, il runlevel 3
che parte in grafica e il runlevel 2 che parte in modo testo.
Modificando/eliminando il file in rc2.d, e lasciandolo in rc3.d, puoi
velocemente passare alla modalita' grafica con "init 3", e un domani
puoi decidere di cambiare modalita' definitivamente modificando il
runlevel di avvio in /etc/inittab.
I miei 0,00002 euro :)
Ciao
     :ce