R: Urge info per acquisto Scheda Video per Woody 3.0

-----Messaggio originale-----
Da: tisc@murphy.debian.org [mailto:tisc@murphy.debian.org]Per conto di
Samuel John Porter
Inviato: giovedì 24 ottobre 2002 14.38
A: debian-italian@lists.debian.org; debian@ml.oltrelinux.com
Oggetto: Urge info per acquisto Scheda Video per Woody 3.0

Sul mio secondo sistema
ho provato inutilmente ha far andare la gforge4 MX440 seguendo le
istruzioni
del terzo cdrom allegato all'ultimo Linux&C.

Vorrei allora più semplicemente mettere una scheda video che sia
automaticamente
riconosciuta dalla woody 3.0.

Chi ha la woody 3.0 potrebbe gentilmente dirmi quale scheda video usa
(che sia di facile reperibilità innanzitutto, e se poi è
una buona scheda video, meglio).

Il mio primo sistema monta una ATI 128 Rage e woody ci va d'accordo.
Purtroppo pare che non sia più disponibile.
Mi han proposto in sua vece la
ati xpert 2000 pro,
ma non so se piaccia a woody.

Qualunque consiglio è gradito.